sabato, 20 Aprile 2024

Beyoncé, “Renaissance” è il suo rinascimento: in uscita il nuovo album

"Renaissance", il nuovo album di Beyoncé, uscirà il 29 luglio 2022. La cantante torna sulle scene musicali dopo un'assenza di sei anni. L'album conterrà 16 tracce di generi musicali diversi, frutto di una sperimentazione con la musica.

Da non perdere

Dopo 6 anni di silenzio, Beyoncé torna sulle scene musicali annunciando il nuovo album “Renaissance“. L’uscita è prevista per il 29 luglio e conterrà 16 brani dalle note tutte nuove. Infatti la cantautrice statunitense ha deciso di sperimentare. In questo album non si sentiranno solo i generi a cui i fan sono da sempre abituati, ma sarà una vera e propria immersione nella musica, una sperimentazione che spazierà dal pop all’R&B, dalla musica dance al country.

Per Beyoncé, questo sarà il sesto album da solista e arriva dopo il successo di “Lemonade” del 2016. Per l’occasione Tidal e Spotify che hanno pubblicato un post su instagram con il titolo e la data di rilascio ed i fan sono già in visibilio.

Queen B non vuole lasciare i fan a bocca asciutta ed ha rilasciato proprio ieri il singolo “Break my soul“, tratto dal nuovo album, che ha già scalato le classifiche mondiali. La canzone in chiaro stile dance, presenta due campionature importanti: “Show Me Love” l’inno house di Robin S. e “Explode” di Big Freedia.

Inizia così una nuova era musicale, annunciata su tutti i social della cantante, suscitando grande curiosità e facendo partire il conto alla rovescia per ascoltare “Renaissance” ed il rinascimento di Beyoncé.

Ultime notizie