venerdì, 1 Luglio 2022

Il Coca-Cola Summer Festival riparte con tre concerti da non perdere

Lignano Sabbiadoro apre le danze per il primo evento il 15 luglio, a seguire il 22 luglio a Rimini e infine il 29 a Paestum.

Da non perdere

Si avvicina un’estate totalmente all’insegna della musica, ritorna finalmente il Coca-Cola Summer Festival che, in collaborazione con Radio 105, dedicherà tre serate a concerti aperti al pubblico in cui saranno protagonisti tutti gli artisti del panorama musicale italiano e non solo.

Lignano Sabbiadoro apre le danze per il primo evento il 15 luglio, a seguire il 22 luglio a Rimini e infine il 29 a Paestum.

Tantissimi gli artisti che si esibiranno sul palco: Aka 7even, Albe, Alfa, Alice Merton, Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Berna, Big Boy, Briga, Chadia Rodriguez, Crytical, Damante, Dargen D’Amico, Deddy, Didy, Elodie, Ermal Meta, Federico Rossi, Follya, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, Hanssel Delgado, Ketama 126, La Rappresentante di Lista, LDA, Michele Bravi, Mr Rain, Naicok, Nika Paris, Noemi, Rhove, Riki, Rocco Hunt, Room9, Samuel, Sottotono, Tecla, The Kolors, Tredici Pietro, Tropico, Vegas Jones.

Radio 105 trasmetterà in diretta radio i tre concerti e alla loro conduzione ci saranno le speaker Maria Sole Pollio e Rebecca Staffelli. Finalmente dopo due anni di restrizioni e sacrifici, la musica e i giovani tornano protagonisti nelle piazze, anche grazie all’aiuto di Coca-Cola che, come spiega Cristina Camilli, direttore della Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia, crede da sempre nella potenza della musica, considerandola parte integrante di questo brand.

Ma non finisce qui: oltre ai numerosi cantanti, avranno un ruolo importante anche la sostenibilità e l’economia circolare. Agli eventi ci sarà una Recycling Machine per smaltire in modo adeguato i pack consumati e verranno distribuite bottiglie Coca-Cola in 100% plastica riciclata e totalmente riciclabile. Infine Coripet, il consorzio volontario senza scopo di lucro, si farà carico del riciclo diretto delle confezioni.

Ultime notizie