domenica, 3 Luglio 2022

Magliano de’ Marsi, parte il tour di Miss Italia 2022: venerdì 24 si parte

Mancano ormai pochi giorni all'inizio ufficiale del tour di Miss Italia 2022. La prima tappa avrà luogo a Magliano de' Marsi, borgo abruzzese in provincia de L'Aquila.

Da non perdere

Mancano ormai pochi giorni all’inizio ufficiale del tour di Miss Italia 2022. La prima tappa avrà luogo a Magliano de’ Marsi, borgo abruzzese in provincia de L’Aquila. Le concorrenti si sfideranno per il titolo di Miss Miluna il 24 giugno alle ore 21.30 in piazza della Repubblica. A presentare l’evento, l’inviato speciale e co-conduttore di “Uno Mattina” Luca Di Nicola con l’organizzazione della P.A.I. rappresentata da Ivria Montedoro e la direzione artistica di Gabriele Zarroli.

Ad ospitare questa 83esima edizione dello spettacolo di moda, bellezza e musica, il comitato feste S.S. Giovanni e Paolo e Santa Lucia guidato da Barbara Cianfarani.

Tra le varie sfilate ci saranno momenti di musica e canto con ospiti i cantanti Melissa Di Berardino e Daniele Tarquini. Il service luci e audio sarà a cura di Filippo Morelli. Lino Felli e Giuseppe Vitagliani collaborano all’iniziativa. Antonio Oddi sarà il fotografo.

Nelle prossime settimane si svolgeranno come di consueto le altre tappe del tour nei comuni marsicani e dell’aquilano, con grande accoglienza e larga partecipazione del pubblico per ammirare le aspiranti Miss gareggiare per il titolo come hanno fatto Cristina Chiabotto e Anna Valle.

A seguire il tour di Miss Italia 2022 le emittenti radiofoniche radio Monte Velino e radio Magic.

Per ospitare le selezioni e le finali di Miss Italia 2022, si può telefonare ai numeri 0875/85785 – 330-579071.

Ultime notizie