mercoledì, 24 Aprile 2024

“Delle inutili premonizioni Vol. 2, A Collection of Oldies”, un viaggio nella New Wave con Paolo Benvegnù: la nostra video intervista

Paolo Benvegnù è uscito con un nuovo lavoro che lui stesso ha prodotto con con l’aiuto di Officine della Cultura, Materiali Sonori e Black Candy. Una produzione tutta aretina per un viaggio nella New Wave internazionale ma anche nazionale, brani iconici tradotti alla sua maniera in questo lavoro che porta il titolo di  "Delle inutili premonizioni Vol. 2, A Collection of Oldies".

Da non perdere

Paolo Benvegnù è uscito con un nuovo lavoro che lui stesso ha prodotto con con l’aiuto di Officine della Cultura, Materiali Sonori e Black Candy. Una produzione tutta aretina per un viaggio nella New Wave internazionale ma anche nazionale, brani iconici tradotti alla sua maniera in questo lavoro che porta il titolo di  “Delle inutili premonizioni Vol. 2, A Collection of Oldies”.

Partito con crowdfunding sulla piattaforma Produzionidalbasso si appresta ora  a portarlo dal vivo in una location molto suggestiva e unica: un concerto a bordo di una barca a vela sul lago Trasimeno al tramonto per sei persone alla volta!! I giorni sono il 17, 18 e 19 giugno con il Collettivo Benvegnù.

È un album dal tocco raffinato, eclettico come solo Benvegnù sa fare, una rilettura personale di brani che la nostra generazione ha amato come i Joy Division, Roxy Musica, Tears for Fears, Spandau Ballet ma anche Faust’o e tanti altri.

Ultime notizie