giovedì, 28 Marzo 2024

MEG IS BACK,LIVE! Annunciati i primi eventi speciali della regina della scena alternativa italiana

MEG IS BACK, LIVE! Dopo l'uscita del brano “Non ti nascondere” che ha segnato il ritorno di MEG, oggi la cantautrice e produttrice partenopea annuncia i primi appuntamenti di FORTEFRAGILE Live, una serie limitata di eventi live unici e imperdibili che toccheranno alcuni dei più rinomati palchi e festival italiani.

Da non perdere

MEG IS BACK, LIVE! Dopo l’uscita del brano Non ti nascondere che ha segnato il ritorno di MEG, oggi la cantautrice e produttrice partenopea annuncia i primi appuntamenti di FORTEFRAGILE Live, una serie limitata di eventi live unici e imperdibili che toccheranno alcuni dei più rinomati palchi e festival italiani.

ECCO I PRIMI EVENTI SPECIALI di FORTEFRAGILE Live, a cura di Vertigo:
8.05 Milano – Mi Ami Festival
21.06 Roma – Villa Ada Festival
25.06 Siracusa – Maniace Summer Fest

Ad accompagnarla sul palco 3 giovani musicisti d’eccezione:
Marco Fugazza – produttore musicale e musicista, da sempre patito della musica elettronica, attualmente collabora con Ginevra  Giuseppe Vitale – nome d’arte Ze in the Clouds, pianista, producer e compositore, ha saputo creare un linguaggio proprio che unisce le sue radici jazzistiche a una costante ricerca artistica d’avanguardia – e Gabriele Segantini – percussionista e performer diplomato al conservatorio, ha lavorato con nomi del calibro di Ludovico Einaudi, Slagwerk Den Haag, Dutch National Opera, Silbersee, NDT.

Ultime notizie