mercoledì, 24 Aprile 2024

Meg, oggi il nuovo singolo è “Non ti nascondere”

“Non ti nascondere” segna il ritorno della cantante, autrice e produttrice simbolo della scena alternativa elettronica italiana

Da non perdere

Da oggi è disponibile ovunque il nuovo singolo di MEG, “Non ti nascondere” che segna il ritorno della cantautrice che scrive, arrangia e produce da sempre la sua musica.

Il brano, co-prodotto insieme a Frenetik e in uscita per Asian Fake/Sony Music, è la conferma del talento poliedrico e dell’indole vulcanica di MEG, in perenne movimento e in costante ricerca di nuovi mondi sonori, spinta da un’urgenza artistica che la porta ogni volta a superare i propri orizzonti creativi, senza compromessi e senza mai tradire sé stessa.

Non ti nascondere” è una poesia esistenziale, un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono inadeguati e ancora non sanno, invece, di quanto siano importanti ed eccezionali proprio grazie alla loro singolarità.
La canzone, attraverso un testo che è una vera e propria poesia esistenziale, rappresenta un elogio dell’unicità, un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono minuscoli e inadeguati, ma che in realtà brillano di luce propria, senza però saperlo: un inno R/esistenzialista quindi, poichè oggi più che mai sembra che vivere coincida col resistere.

La cover del brano, realizzata da Michele Nannini e Diego Pagnini, rispecchia alla perfezione questo messaggio ed è la stessa MEG a commentare: “Un fiore che come un miracolo sboccia dalla nera pietra lavica e brilla di luce propria. È lì, come uno specchio, come un mantra, come un promemoria a implorarti: Non ti nascondere, sei speciale e il mondo ha bisogno di te! Lo so, è difficile, ma continua a ballare e resisti!”.

Ultime notizie