giovedì, 28 Marzo 2024

Serie A, il Torino ferma il Milan: all’Olimpico termina 0 a 0

A Torino vince la noia. I rossoneri falliscono l'allungo, prestazione strepitosa di Bremer.

Da non perdere

Al comunale di Torino vince la noia. Il Milan, pronto ad allungare sul Napoli, sconfitto nel pomeriggio contro la Fiorentina, sbatte contro un ottimo Torino, ordinato e a tratti pericoloso.
Una classifica cortissima, rossoneri a 68, Inter e Napoli alla finestra a 66, con sei giornate da giocare e nulla di deciso. Il Milan sciupa una buona chance per fare le prove tecniche della fuga, inciampando sui centimetri di Bremer, miglior giocatore tra i 22 in campo.

Il primo tempo offre pochi spunti degni di nota, ma nella seconda frazione i padroni di casa entrano in campo con più convinzione, andando ad un passo dal vantaggio con un’ottima conclusione di Vojvoda.
Il Milan carbura dopo quindici minuti e cerca di creare con Messias, sostituto di un incolore Diaz, ma il copione rimane pressocché identico. In una gara da poche emozioni e tanti sbadigli entrambe le compagini guadagnano un punto a testa, che non serve a nessuno.

Tutto ancora apertissimo in ottica tricolore con lo 0 a 0 del comunale di Torino, rossoneri impegnati venerdì 15 contro il Genoa, mentre i Granata affronteranno la Lazio sabato 16.

Ultime notizie