sabato, 28 Maggio 2022

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco tra gli artisti più attesi

Hanno conquistato la stampa ma anche le quotazioni, il loro brano "Brivisi" è in testa per i boomaker.

Da non perdere

Ormai ci siamo, il festival è alle porte, commenti, articoli e pronostici si sprecano, ma sembra che tra gli artisti più attei ci siano Mahmood e Blanco. Hanno conquistato la stampa ma anche le quotazioni, il loro brano “Brivisi” è in testa per i boomaker.

Nella conferenza stampa di presentazione si è scherzato molto su questi pronostici positivi: “Ditemi un papabile numero uno che ha vinto Sanremo. Ho vinto io che neanche mia zia mi conosceva…” ha dichiarato Mahmood.

“Sinceramente io non guardo queste cose, c’è talmente tanto da fare, siamo chiusi in studio a provare da quattro giorni. Vogliamo fare una bella performance, questo è quello che ci interessa di più, tutto il resto sono chiacchiere perché uno deve ascoltare il pezzo, farlo uscire, vedere se piace. La cosa per cui abbiamo scelto di fare Sanremo è proprio divertirci. Noi andiamo lì perché vogliamo l’adrenalina, Sanremo è come andare sulle montagne russe, sali sali, scendi, ti fa paura la prima, la seconda pensi non ti faccia paura, ti spaventi di nuovo. È come se fosse la prima volta. Per entrambi anche se per lui lo è veramente, per me no”.

Blanco ha aggiunto “Però non scommettete su di noi, siamo in 25 e ce ne sono un sacco su cui scommettere”

Ultime notizie