venerdì, 19 Aprile 2024

Murubutu, “Storie d’amore con pioggia”: annunciate le prime date del tour con live band

Il tour sarà quindi un’occasione per ascoltare i nuovi brani in una veste inedita, e rendere ancora completa l’esperienza del nuovo album STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALI.

Da non perdere

MURUBUTU ha annunciato anche le prime date del tour che lo riporterà sui palchi di tutta Italia. Se il 14 gennaio esce infatti STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALIil 5 marzo prenderà il via da Roma (Largo Venue) l’omonimo tour. MURUBUTU farà tappa con le sue Storie d’amore con pioggia poi a Pozzuoli, NA (Duel Club) il 18 marzo, a Firenze (Viper Theatre) il 26 marzo, a Bologna (Estragon) il 1 aprile, a Roncade, TV (New Age) il 22 aprile, a Milano (Alcatraz) il 23 aprile, a Torino (Hiroshima Mon Amour) il 6 maggio.

Un ritorno attesissimo dai fan e da MURUBUTU stesso, che per la prima volta avrà con lui sul palco una formazione di musicisti live: ableton, basso, chitarra, tromba e la voce di Dia, già presente in alcuni dei suoi lavori in studio.

“Quello che parte a marzo – racconta MURUBUTU – non è solo il tour per presentare il mio nuovo album dedicato alla pioggia ma è anche la realizzazione di un sogno che avevo da sempre: unire i beats agli strumenti. Per la prima volta un gruppo di musicisti mi accompagnerà dal vivo rendendo il mio suono più intenso e i miei racconti più vivi e più pulsanti che mai!”

Il tour sarà quindi un’occasione per ascoltare i nuovi brani in una veste inedita, e rendere ancora completa l’esperienza del nuovo album STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALI.

Le prevendite per il tour MURUBUTU – Storie d’amore con pioggia sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abilitati; per la data di Milano all’Alcatraz sul circuito Mailticket. Info biglietti e prevendite – Django Concerti: info@djangoconcerti.it

Sabato 5 marzo ROMA – LARGO VENUE
Venerdì 18 marzo POZZUOLI (NA) – DUEL CLUB
Sabato 26 marzo FIRENZE – VIPER THEATRE
Venerdì 1 aprile BOLOGNA – ESTRAGON
Venerdì 22 aprile RONCADE (TV) – NEW AGE
Sabato 23 aprile MILANO – ALCATRAZ
Venerdì 6 maggio TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR

Ultime notizie