martedì, 23 Aprile 2024

Baltimora vince la quindicesima edizione di X Factor 2021

La finalissima se la sono giocata gIANMARIA e Baltimora. I due artisti rimasti in gara hanno presentato nuovamente i loro inediti e alla fine della performance, con grande stupore dello stesso artista, a vincere la quindicesima edizione di X FACTOR è stato Baltimora!!

Da non perdere

È finita questa nuova edizione di X Factor in un Forum di Assago gremito di gente. La finalissima di X Factor 2021 si è svolta in tre manches, tre sfide dove i nostri artisti si sono giocati il tutto per tutto. Ad esibirsi sul difficile palco del Forum i Bengala Fire, gIANMARIA, Fellow e Baltimora. Attesissimi i super ospiti: i Maneskin ed i Coldplay.

La prima sfida, quella dei duetti, dove si sono cimentati tutti e quattro di giudici, ha decretato subito l’uscita di Fellow.

Mika senza concorrenti da questo momento in poi ha fatto da spettatore alle altre due manches che hanno visto nella prima, quella del “best of” il susseguirsi di tutte le cove dei Bengala Fire, gIANMARIA e Balitmora. Alla fine della sfida il pubblico ha decretato l’uscita dei grandi Bengala Fire.

La finalissima se la sono giocata gIANMARIA e Baltimora. I due artisti rimasti in gara hanno presentato nuovamente i loro inediti e alla fine della performance, ad arrivare secondo è probabilmente il favorito di questa edizione, gIANMARIA. Ma alla fine, è stato il più votato e meritatamente, con grande stupore dello stesso artista, a vincere la quindicesima edizione di X FACTOR, è stato Baltimora!! Grande commozione di Edoardo che sicuramente non si aspettava una fine così spettacolare, emozionato anche il suo manager Hell Raton che non ha nascosto l’emozione nei suoi occhi. Ci si rivede ad X Factor 2022!

Ultime notizie