venerdì, 26 Aprile 2024

X Factor 2021, eliminati Le Endrigo e Nika Paris!

Dalla performance di Ed Sheeran che ha anche duettato con Casadilego alla doppia eliminazione. Per la semifinale ne sono rimasti solo cinque.

Da non perdere

La puntata di ieri di X Factor ci ha regalato la performance del super ospite Ed Sheeran, che ha anche duettato a sorpresa con l’ex vincitrice della scorsa edizione Casadilego. Ma anche questa giornata ha decretato nuovamente una nuova doppia eliminazione.

La prima manche di gara ha visto l’uscita di scena della band del roster di Emma, Le Endrigo. Al ballottaggio con Fellow i ragazzi hanno avuto la peggio. La band ha presentato il loro nuovo singolo “Panico”, che però non ha sortito gli effetti desiderati. Nella manche delle cover anche Nika Paris del roster di Mika, che dopo aver superato la prima parte portando il suo nuovo singolo “No Limit”, è finita in ballottaggio con Baltimora ed ha perso la sua possibilità di continuare questa sua grande avventura.

Sono rimasti in cinque i ragazzi che affronteranno la semifinale ovvero gIANMARIA, Baltimora, Erio, Fellow e i Bengala Fire, solo 4 artisti potranno accedere alla tanto agognata finale! Alla prossima settimana!

Ultime notizie