mercoledì, 24 Aprile 2024

Usa una motosega per minacciare la vicina: denunciato 33enne

Dopo una discussione superficiale, il vicino sarebbe uscito di casa con la motosega e dirigendosi verso di lei le ha urlato che l'avrebbe ammazzata.

Da non perdere

La Polizia ha denunciato un uomo di 33 anni con l’accusa di aver minacciato di morte, imbracciando una motosega elettrica, la sua vicina di casa. È quanto successo ieri pomeriggio in zona Pilastro, nella periferia di Bologna, dove gli agenti sono intervenuti a seguito dell’allarme lanciato dalla vittima.

Il 33enne, è uno straniero già conosciuto nella zona per problemi psichiatrici. È stato condotto in ospedale e denunciato per minacce gravi e aggravate, danneggiamento e porto d’armi. Secondo la prima ricostruzione della vicina di casa, dopo una discussione superficiale, il vicino sarebbe uscito di casa con la motosega e dirigendosi verso di lei le ha urlato che l’avrebbe ammazzata. La donna, terrorizzata, si è chiusa in casa dove ha chiamato il 113, ma l’uomo nel frattempo stava danneggiando l’ascensore. Quando sono intervenuti, i Poliziotti gli hanno trovato addosso un coltello, mentre la motosega è stata individuata in un cestino nel giardino del condominio.

Ultime notizie