venerdì, 29 Marzo 2024

Lady Gaga ha presentato “House of Gucci”: nelle sale italiane dal 16 dicembre

Il film girato da Ridley Scott parla di Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci, condannata come mandante del suo omicidio  L'anteprima si è tenuta al The Space Cinema di Milano

Da non perdere

La star internazionale Lady Gaga è stata ieri a Milano per la prima italiana di “House of Gucci”, film di cui è protagonista. “House of Gucci”, girato tra Milano, Como e Roma sarà  nelle sale italiane dal 16 dicembre mentre negli Stati Uniti in 24. Il film girato da Ridley Scott parla di Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci, condannata come mandante del suo omicidio. L’anteprima si è tenuta al The Space Cinema di Milano di fianco al Duomo, dove l’artista si è concessa alla stampa su un lungo red carpet. Per il suo ruolo Lady Gaga ha studiato ogni dettaglio, si è documentata per essere perfetta nel suo ruolo di “vedova nera”, come fu ribattezzata dai media la Reggiani, raggiungendo, a quanto pare, persino un perfetto accento nostrano.

“Io credo che il messaggio di questo film non sia mirato sola alle donne ma a tutti, Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film al tempo del Covid, nessuno si è ammalato. Sono molto grata al personale sanitario”.

“Vorrei che tutti vincessero un premio per aver realizzato delle opere d’arte durante la pandemia. Il vero premio dovrebbe andare alle persone di tutto il mondo così coraggiose negli ultimi 18 mesi che hanno affrontato questa pandemia globale, questo è il vero coraggio”.

Ultime notizie