sabato, 20 Aprile 2024

Lady Gaga dal set House of Gucci: “Spero di avervi reso orgogliosi”

Al termine dell'esperienza di House of Gucci, su Twitter la star scrive 'Ti amo'

Da non perdere

Al termine dell’esperienza di House of Gucci, su Twitter la star scrive ‘Ti amo’

“Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film. Vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Ti amo”.

Questo è il twit di Lady Gaga, al termine della sua esperienza sul set di House of Gucci. La star ha recitato nei panni di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, nella produzione diretta da Ridley Scott. La Reggiani fu condannata a 26 anni di carcere come mandante dell’omicidio del marito, ucciso nel 1995 a Milano.

Lady Germanotta e le sue origini siciliane

Lady Gaga è lo pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Nata a New York il  28 marzo 1986, la star ha origini italiane. Il padre, Joseph Germanotta è un imprenditore e ristoratore statunitense di origini siciliane. Infatti, suo nonno emigrò da Naso, in provincia di Messina, per raggiungere gli Stati Uniti d’America nel 1908. Lady Gaga è conosciuta per i suoi modi eccentrici affermandosi da subito nel panorama musicale tanto per il suo essere provocatoria quanto per le qualità delle sue performance live. Molti l’hanno definita una delle migliori interpreti pop del XXI secolo.

Ultime notizie