venerdì, 19 Aprile 2024

Gazzelle, esce oggi il nuovo singolo “Fottuta canzone”

Dopo averci fatto compagnia durante l'estate con la hit “Tuttecose” feat. Mara Sattei, Gazzelle torna con il suo nuovo singolo presentato in anteprima sul palco di X Factor proprio durante la puntata di giovedì 11 novembre

Da non perdere

Dopo averci fatto compagnia durante l’estate con la hit “TUTTECOSE” feat. Mara Sattei – certificata disco di platino (da Fimi/Gfk Italia) – GAZZELLE torna con il suo nuovo singolo, “FOTTUTA CANZONE” (Maciste Dischi/Artist First), in radio da oggi, venerdì 12 novembre! Per l’occasione, il brano è stato presentato in anteprima sul palco di X Factor proprio durante la puntata di ieri.

Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, GAZZELLE scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana. È uscito nel 2021 il suo ultimo album “OK”, che ha conquistato pubblico e critica dal primo istante, entrando direttamente al primo posto delle Classifiche Fimi Top Album e Top Vinili.

Queste tutte le conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “PUNK” e “OK” certificati platino, “MEGASUPERBATTITO” certificato oro, ha ottenuto il quadruplo platino per “Destri”, il doppio platino per “Non sei tu” e il platino per “Scintille”“Una canzone che non so”“Vita Paranoia”“Polynesia”“Sopra” e “Tuttecose” feat. Mara Sattei e il disco d’oro per “Coltellata” feat tha Supreme, “Coprimi le spalle”,“Settembre”“Ora che ti guardo bene”“Punk” (brano), “Sayonara”“Nero”, “Meglio cos씓Quella te”,“NMRPM”, “SMPP”, “Tutta la vita”“Sbatti”“Lacri-ma” e “Belva” (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia).

Ultime notizie