sabato, 20 Aprile 2024

Negrita “MTV Unplugged”, fuori il 26 novembre

Lo speciale tv andrà in onda il 26 novembre alle 22 su MTV Music e il 28 novembre alle 21 anche su VH1 Italia

Da non perdere

Il nuovo album dei Negrita  “MTV UNPLUGGED” sarà fuori il 26 novembre nei negozi e su tutte le piattaforme di streaming!
“Tutte le volte in cui pensiamo di esserci tolti ogni soddisfazione, il destino arriva a smentire le nostre certezze. Infatti, come già sapete, MTV Italia ci ha voluti protagonisti dello storico formato MTV Unplugged, che abbiamo registrato durante la speciale tappa del nostro tour estivo all’Anfiteatro Romano di Arezzo e che presenteremo al pubblico durante la Milano Music Week. Nel disco troverete i pezzi cult del nostro repertorio in versione acustica, inediti e completamente riarrangiati, insieme ai feat. con gli ospiti speciali che ci hanno raggiunti sul palco: Manuel Agnelli, Piero Pelù e Rkomi!”

Il disco sarà disponibile in formato fisico (vinile e CD) in tutti gli store e in versione integrale autografata (doppio CD e doppio LP) in esclusiva su Amazon.it!
 Lo speciale tv andrà in onda il 26 novembre alle 22 su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e il 28 novembre alle 21 anche su VH1 Italia (canale 67 del DTT, 22 di Tivùsat e 715 di Sky). Nell’attesa di farvi rivivere con noi le emozioni di questo magico viaggio unplugged, potete già godervi “Ho imparato a sognare” nella sua rinnovata veste acustica.

Ultime notizie