domenica, 28 Aprile 2024

Incidente sul lavoro, precipita da un’impalcatura di 4 metri: muore operaio 23enne

Il giovane è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento d'urgenza ma ieri sera è deceduto a causa delle ferite riportate.

Da non perdere

Tragedia a Torre Annunziata, nell’area metropolitana di Napoli. Mario Papa, un ragazzo di 23 anni, ha perso la vita cadendo da un’impalcatura ad un’altezza di quattro metri mentre svolgeva un lavoro per un’azienda specializzata in produzione di materiale sportivo, nella quale era impiegato con regolare contratto. Il 23enne è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza, ma ieri sera è deceduto a causa delle ferite riportate. Sul caso indaga la Procura di Torre Annunziata.

“La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio, abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza”, ha dichiarato il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, che ha proclamato lutto cittadino nel giorno del funerale di Mario.

Ultime notizie