giovedì, 28 Marzo 2024

Champions League, l’Inter doma lo Sheriff male il Milan a Porto: oggi tocca a Juve e Atalanta

Notte fonda per il Milan ancora a 0 punti, l'Inter risale la china. Atalanta impegnata all'Old Trafford, la Juventus ospiterà lo Zenit San Pietroburgo.

Da non perdere

Un Milan lanciato in campionato, che con carattere riesce a ribaltare lo 0-2 contro il Verona, non riesce a sfondare con il Porto, soffrendone il gioco per novanta minuti. I Diavoli escono sconfitti dal Do Dragao per 1-0, mentre il Liverpool continua la sua marcia sconfiggendo 3-2 l’Atletico Madrid. Se i rossoneri sono ancora a 0 punti nel girone con un piede e mezzo fuori dalla Champions, i nerazzurri dell’Inter riemergono dai bassifondi del gruppo D grazie al 3-1 rifilato allo Sheriff. Dzeko apre le danze, Vidal e De Vrij si uniscono alla festa e rendono inutile il gol di Thill, mentre il Real Madrid dilaga in casa dello Shakthar vincendo 5-0.

Pallottoliere anche per il City, che archivia la pratica Brugge con un netto 5-1, mentre Messi continua a segnare in Champions con la sua nuova maglia, portando il suo PSG a vincere in rimonta contro il Lipsia. Clamoroso 4-0 dell’Ajax sul Borussia Dortmund nel gruppo C, mentre lo Sporting trionfa per 4-1 sul Besiktas ultimo della classe. Nelle sfide di oggi l’Atalanta, nella splendida cornice dell’Old Trafford, affronterà il Manchester United, mentre la Juventus ospiterà i russi dello Zenit San Pietroburgo. Barcellona-Dinamo Kyev, Benfica-Bayern Monaco, Young Boys-Villarreal, Salisburgo- Wolfsburg, Lille-Siviglia e Chelsea-Malmo gli altri incontri della giornata.

Ultime notizie