giovedì, 25 Aprile 2024

Red Hot Chili Peppers, è pronto il nuovo album!

I Red Hot Chili Peppers hanno trovato nuova energia e sono pronti per un nuovo album. Il produttore Rick Rubin dice che "se vi è piaciuto Stadium Arcadium, allora vi piacerà anche questo".

Da non perdere

Red Hot Chili Peppers sono pronti a tornare in pista con un nuovo lavoro, stanno tornando, secondo il noto produttore Rick Rubin sarà un lavoro carico di energia molto old school: «Quando li ho sentiti suonare di nuovo insieme sono scoppiato a piangere» ha raccontato Rubin, “è stato emozionante vedere questi ragazzi fare ancora musica insieme come hanno fatto per tanto tempo. Mi ha colpito molto».

Rick Rubin torna a collaborare con la band dopo qualche anno, con un passato glorioso come il disco storico “Blood Sugar Sex Magic” e tanti altre soddisfazioni condivise che lasciano presagire che  Flea, Anthony Kiedis, Chad Smith e ed il ritorno di John Frusciante ci regaleranno un disco meraviglioso.

“Frusciante è tornato, ed è incredibile” ha detto Rick Rubin  «Quando John suona con Flea, succede qualcosa di magico. Quando Chad suona con Flea e John succede qualcosa di magico e quando Anthony canta seguendo la loro musica, sono i Red Hot Chili Peppers», e parlando del suono di questo nuovo album ha aggiunto “se vi è piaciuto Stadium Arcadium, allora vi piacerà anche questo”.

Ultime notizie