giovedì, 25 Aprile 2024

L’ultimo James Bond, Daniel Craig riceve la stella sulla Walk of Fame

Daniel Craig, il James Bond dell'ultimo capitolo della saga, No Time to Die, ha oggi ricevuto la stella sulla famosa Hollywood Walk of Fame.

Da non perdere

È un momento d’oro per Daniel Craig, che dopo l’ottimo debutto dell’ultimo film di James Bond, No Time to Die, avvenuto qualche giorno fa, ha oggi ricevuto la stella sulla famosa Hollywood Walk of Fame.

Il riconoscimento è stato promosso dalla Camera di Commercio di Hollywood, che ha motivato la premiazione sostenendo che “Daniel Craig è un’icona culturale britannica così come James Bond, l’uomo che ha interpretato in cinque film di 007. Siamo entusiasti di mettere la sua stella del terrazzo Walk of Fame accanto alla stella di un altro famoso attore che ha anche interpretato James Bond, Roger Moore”.

La stella di Craig è infatti posizionata all’esterno del 7007 Hollywood Boulevard, un numero civico che ricorda il numero dell’agente segreto britannico 007, ed è inoltre vicina al nome del leggendario Roger Moore, che ha ricoperto il ruolo di James Bond dal 1973 al 1985.

“L’idea che il mio nome sarà accanto a quello di tanti attori che mi hanno ispirato durante la mia carriera mi riempie di orgoglio e non avrei mai potuto immaginarlo, tutto quello che posso davvero dire è che è un enorme privilegio essere qui” ha dichiarato Craig, 2704esima star a essere onorata sulla famosa via californiana, mentre ha ricevuto il premio dal suo co-protagonista Rami Malek.

Intanto No Time to Die dopo i numerosi rinvii causati dalla pandemia, segna il record di incassi al boxoffice internazionale ora a quota 119 milioni di dollari, ma destinato sicuramente ad aumentare.

Il video della cerimonia

Ultime notizie