venerdì, 29 Marzo 2024

No Time To Die, ottimo debutto per James Bond: incassati quasi 500mila euro nel primo giorno di proiezione

Nella giornata di ieri, il film No Time To Die ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane incassando quasi mezzo milione di euro.

Da non perdere

Ha debuttato ieri nelle sale cinematografiche il 25esimo titolo della famigerata saga di James Bond, per la quinta ed ultima volta interpretato da Daniel Craig. Il film di Cary Fukunaga è stato distribuito in oltre 750 copie in Italia e ha incassato, secondo i dati Cinetel, 487.095 euro nel primo giorno di riproduzione.

Quello dell’agente 007 è uno dei film più attesi degli ultimi anni, si è servito dell’adrenalinica azione e dell’impeccabile interpretazione di Craig per attirare ragazzi e adulti nelle sale cinematografiche, ma anche di due importanti novità presenti in quest’ultimo lungometraggio: la prima è che al cast si è aggregato Rami Malek, l’attore Premio Oscar di “Bohemian Rhapsody” e della famosissima serie tv “Mr. Robot”, da poche settimane sbarcata anche su Netflix.

La seconda novità è invece importante, in particolar modo, per noi italiani: alcune delle scene di No Time To Die sono state girate a Matera, la città lucana Patrimonio dell’UNESCO che ha potuto mostrare i propri paesaggi mozzafiato a tutto il mondo con questo film. Poter trasmettere nelle sale dell’intero pianeta l’azione del film dell’agente 007 girato tra i Sassi di Matera è sicuramente un grande motivo di vanto per tutti gli italiani.

Ultime notizie