giovedì, 28 Marzo 2024

Rogo al deposito Atac di Roma: distrutti 32 autobus – VIDEO

In un deposito dell'Azienda di Trasporti romana, 32 autobus del trasporto pubblico sono stati distrutti da un rogo. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e i Carabinieri. Non ci sono feriti.

Da non perdere

Una parte della flotta Atac è stata distrutta nella notte da un incendio scoppiato alle 4 del mattino nella rimessa di Tor Sapienza. Almeno 32 autobus sono andati completamente bruciati dalle fiamme. I Vigili del Fuoco sono subito arrivati sul posto con sei squadre, insieme alla Polizia di Stato e i Carabinieri di Tor Sapienza e della Compagnia di Roma Montesacro. Non ci sarebbero feriti.

In base ai rilievi dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci intervenuti sul posto, sembrerebbe che l’incendio sia scoppiato da un autobus guasto andato in fiamme. La dinamica ricorda l’incendio a Grottarossa dello scorso 20 agosto. Ad indagare sull’accaduto saranno i i Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro.

“Il rogo ha coinvolto una ventina di vetture di vecchia generazione, con livelli diversi di danneggiamento, ma non ha provocato problemi alle persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Atac ha subito attivato le indagini interne per chiarire le ragioni dell’accaduto”, ha comunicato l’azienda in una nota.

Ultime notizie