venerdì, 22 Ottobre 2021

Garbo, “A Berlino… va bene” uscì il 21 settembre del 1981: in partenza un tour per celebrare i 40 anni dell’album d’esordio

In quel lontano 21 settembre uscì anche una grande disco, "La voce del padrone" di Franco Battiato; e Garbo aprì per tre mesi le date del tour promozionale di Battiato. Prestissimo la nostra intervista.

Da non perdere

Parte il tour celebrativo dei quarant’anni dalla release di “A Berlino… va bene”, album d’esordio di Garbo, uscito nel 1981.  Il 33 giri uscì per la EMI Italiana il 21 settembre di quell’anno. Il tour vedrà il musicista milanese, che da poco ha partecipato al Medimex 2021 in una serata dedicata alla New Wave italiana, riproporrà le canzoni dei suoi album, e ripercorrerà la sua carriera attraverso aneddoti e ricordi.

In quel lontano 21 settembre uscì anche una grande disco, “La voce del padrone” di Franco Battiato; e Garbo aprì per tre mesi le date del tour promozionale di Battiato. Prestissimo pubblicheremo le date dei suoi live ma soprattutto la nostra intervista in esclusiva.

Ultime notizie