mercoledì, 24 Aprile 2024

Calcio, Nations League: giovedì la rosa di Mancini. Primo ostacolo la Spagna

Milano e Torino ospitano semifinali e finali della Nations League. Mercoledì 6 ottobre al Meazza l'Italia incontra la Spagna; giovedì 7 ottobre i campioni del mondo della Francia giocano contro il Belgio.

Da non perdere

In vista della semifinale del 6 ottobre al Meazza di Milano contro la Spagna, gli azzurri aspettano di ricevere una convocazione dal ct della nazionale, Roberto Mancini, per giocarsi le fasi conclusive della Nations League e conquistare l’ambito trofeo, ora nelle mani dei portoghesi. Giovedì 7 ottobre, a Torino, saranno Francia e Belgio a disputare l’altra semifinale.

Mancini comunicherà la sue scelte giovedì, per permettere ai convocati di raggiungere domenica il raduno al Suning Centre di Appiano Gentile. Gli azzurri resteranno a Milano fino all’incontro con la nazionale spagnola per poi spostarsi a Coverciano. In base al risultato dell’incontro, l’autobus degli azzurri si dirigerà a Milano per la finale o a Torino per la finalina di consolazione per il terzo e quarto posto.

Per i due incontri è stata confermata una capienza di pubblico ridotta al 50%: 37mila spettatori a Milano, 20mila a Torino. È consentito l’acquisto di un massimo di due biglietti a persona, anche sul sito uefa.com.

Ultime notizie