venerdì, 19 Aprile 2024

Abba, il ritorno dopo quasi 40 anni: oggi alle 19 verrà svelato il progetto “Abba Voyage”

L'arrivo "ABBA Voyage" era già un pò ovunque, erano stati aperti profili social su Instagram, Facebook, Twitter e TikTok e di un sito, abbavoyage.com, con un countdown che scade questa sera alle 19.00.

Da non perdere

Proprio oggi, 2 settembre, alle 19 verrà svelato il nuovo progetto musicale che porta il nome di “Abba Voyage” che segna il ritorno in “pista”, dopo 40 anni, della grande band.

In verità il gruppo svedese non si è mai sciolto ma non produceva materiale musicale dagli anni 80.  Aretha Faltskog, Anna Frid Lyngstad, Bjorn Ulvaeus e Benny Andersson sono pronti a rimettersi in gioco, erano già pronti un anno fa ma per la pandemia è stato tutto rivniato. L’arrivo “ABBA Voyage” era già un pò ovunque, erano stati aperti profili social su Instagram, Facebook, Twitter e TikTok e di un sito, abbavoyage.com, con un countdown che scade questa sera alle 19.00.

Al momento non è chiaro se “Voyage” sia un nuovo album: l’ultimo lavoro di studio è stato “The Visitors” del 1981, a cui seguirono solo raccolte e non brani nuovi.  Si parla di nuovo materiale ma anche d una retrospettiva che sarà uno show fatto di ologrammi che dovrebbe andare on stage il prossimo anno a Londra. Non ci resta che aspettare le 19!

Ultime notizie