giovedì, 18 Aprile 2024

Subsonica, Max Casacci scende in politica!

“In tutta la mia vita da musicista non mi sono mai nascosto dietro la chitarra, posso dire di aver fatto l’agitatore culturale ma oggi, anche a causa della pandemia, ho capito che dovevo fare qualcosa di più: metterci la faccia”,

Da non perdere

Max Casacci, noto artista torinese nonché chitarrista dei Subsonica ha deciso di candidarsi nella lista civica “Torino Domani” (che sostiene la coalizione di centro-sinistra) nelle prossime elezioni comunali di Torino, in programma i prossimi 3 e 4 ottobre.

“In tutta la mia vita da musicista non mi sono mai nascosto dietro la chitarra, posso dire di aver fatto l’agitatore culturale ma oggi, anche a causa della pandemia, ho capito che dovevo fare qualcosa di più: metterci la faccia”, ha dichiarato Casacci: “Anche sapendo che questa scelta dal punto di vista personale e professionale presenta solo complicati svantaggi”.

“Ho condiviso con Max Casacci un lungo percorso, partito con Capitale Torino e giunto ora alla sua candidatura nella lista Torino Domani”, ha commentato Tesso: “Max è una persona curiosa, attenta, passionale. Un musicista e un ingegnere, due mondi che si sono incontrati, uniti dalla voglia di sognare una città più vivace, inclusiva, sostenibile e innovativa. Per me è stato come quando in viaggio c’è qualcuno che ti fa notare cose che non cogli. Entusiasta di correre insieme, per la Torino di Domani”.

Ultime notizie