martedì, 21 Settembre 2021

J-Ax, “Sansone” è il nuovo singolo: il 27 agosto esce l’album “Surreale”

Il singolo, che mostra un J-Ax molto arrabbiato, scritto in collaborazione di Mark The Hammer, noto chitarrista e youtuber, fa parte del progetto J-axonville ed è un brano punk rock con un testo che non risparmia nessuno

Da non perdere

L’annuncio della nuova uscita discografica l’ha fatta esattamente ne giorno del suo 49esimo compleanno! J AX ha lanciato il nuovo singolo “Sansone” che farà parte del nuovo album che si chiama “Surreale” che uscirà il 27 agosto. Il singolo, con un  J-Ax arrabbiato, scritto con la collaborazione di Mark The Hammer, noto chitarrista e youtuber, fa parte del progetto J-axonville ed è un brano punk rock con un testo che non risparmia nessuno.

«Provo una sensazione strana», ha detto Ax dal suo profilo Instagram: «Quando ero troppo giovane mi dicevano che era presto per fare qualcosa di importante, che dovevo mettermi in fila. Ora, invece, sono troppo vecchio, per tutto: per la mia musica, per come mi vesto, per come parlo. Prendetevi tutto, non importa la vostra età – ha continuato il rapper – L’unica voce che dovete ascoltare è quella che vi dice che potete seguire i vostri sogni. E che non è mai troppo presto o troppo tardi per esaudirli»

Ultime notizie