martedì, 19 Marzo 2024

Napoli, traffico di bionde non conosce crisi: in casa 13250 pacchetti di sigarette arrestata 47enne

Le scatole contenevano 13250 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi di marchio del Monopolio di Stato.

Da non perdere

Nella giornata di ieri a Napoli gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato due arresti. Il primo la mattina. Gli agenti hanno effettuato un controllo in vico Martiri d’Otranto presso l’abitazione di una donna. Nell’appartamento hanno rinvenuto 25 scatole di cartone, per un peso di 265 kg. Le scatole contenevano 13250 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi di marchio del Monopolio di Stato.

In un appartamento disabitato, nello stesso palazzo, gli agenti hanno sequestrato altri 5550 pacchetti di tabacchi, sempre di provenienza estera privi del marchio del Monopolio di Stato, per un peso di circa 111 kg. La 47enne napoletana, A.V, è stata arrestata per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Nella serata di ieri, gli agenti, hanno notato un uomo che, vedendoli, ha tentato di allontanarsi per eludere un controllo in via dei Tribunali. L’uomo è stato fermato, inoltre si era allontanato dal proprio domicilio in via delle Zite, dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati di stupefacenti. Issa Ndao, 23 anni, cittadino senegalese, è stato arrestato per evasione.

 

Ultime notizie