sabato, 20 Aprile 2024

Firenze, sorpresi nel pub chiuso minacciano titolare col coltello: rapinatori fuggono con AirPods e i Ray Ban

Hanno tentato di giustificarsi dicendo di dover andare in bagno, quando il titolare ha provato a trattenerli lo hanno minacciato con un coltello e sono fuggiti con la refurtiva.

Da non perdere

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze è intervenuto la scorsa notte, intorno alle ore 1:20, in un pub di Borgo La Croce. Il titolare, poco prima, era infatti rimasto vittima di una rapina impropria. Avendo notato una finestra forzata, si è recato a controllare il pub ormai chiuso.

All’interno, si legge nel comunicato dei Carabinieri arrivato in redazione, ha sorpreso due soggetti che hanno provato a giustificarsi sostenendo di dover andare in bagno. Il titolare ha cercato di trattenerli in attesa dell’arrivo di una pattuglia, ma uno dei due ha estratto da sotto la maglietta un oggetto tagliente, simile a una lama, e lo ha minacciato, prima di allontanarsi col complice.

All’interno del locale il titolare ha riscontrato la mancanza di un paio di occhiali “Ray Ban” e delle cuffie auricolari “Apple”. Il valore della refurtiva è circa di 400 euro, le ricerche dei due malviventi al momento sembrano essere a un punto morto.

Ultime notizie