lunedì, 20 Maggio 2024

Amadeus via dalla Rai, Fiorello svela le sorprese per l’ultima puntata di “VivaRai2!”

Fiorello ha anticipato alcune sorprese per l'ultima puntata di 'VivaRai2!', che andrà in onda il 10 maggio. Il celebre conduttore ha rivelato che Jovanotti sarà uno degli ospiti speciali di chiusura e ha scherzato sul fatto che potrebbe essere anche l'ultima apparizione di Amadeus in Rai.

Da non perdere

Fiorello ha anticipato alcune sorprese per l’ultima puntata di ‘VivaRai2!’, che andrà in onda il 10 maggio. Il celebre conduttore ha rivelato che Jovanotti sarà uno degli ospiti speciali di chiusura e ha scherzato sul fatto che potrebbe essere anche l’ultima apparizione di Amadeus in Rai.

“Amadeus sarà ospite dell’ultima puntata, e credo che sarà l’ultima cosa che farà in Rai. Potrebbe essere. Ama, ti aspettiamo!”, ha commentato Fiorello, giocando sulla presunta partenza di Amadeus dalla Rai.

Ma le sorprese non finiscono qui: Fiorello ha anche annunciato che stanno contattando una rockstar italiana per partecipare alla puntata finale, che molto probabilmente si svolgerà allo stadio Olimpico, promettendo uno spettacolo mozzafiato. “E ci sono anche i tennisti in zona, chissà…”, ha aggiunto, lasciando intendere che potrebbero esserci altre sorprese legate al mondo dello sport.

Parlando di tennis, Fiorello ha commentato il caso di Jannik Sinner, penalizzato da un errore arbitrale durante la semifinale del torneo di Monte Carlo contro Tsitsipas. Ha elogiato la sportività del giovane giocatore italiano, che ha accettato l’errore con fair play, a differenza di altri giocatori meno collaborativi in passato.

Infine, Fiorello ha criticato un quotidiano che ha titolato su presunti guadagni milionari di Amadeus, definendolo “mister 100 milioni”. Ha sottolineato che il titolo ingannevole crea false aspettative e ha scherzato sulle possibili azioni che Amadeus intraprenderebbe se avesse davvero una tale somma a disposizione. Anche il collega Fabrizio Biggio è stato oggetto di ironia, definito “mister 100 euro” da Fiorello.

Ultime notizie