martedì, 30 Aprile 2024

Fedez, rivelazione scioccante: “Ho tentato il suicidio a 18 anni”

Intervistato su Rai2 si è messo a nudo e in particolare, ha parlato della sua crisi con Chiara Ferragni, sua ex moglie, e della rottura con l'ex socio e amico Luis Sal.

Da non perdere

Il noto rapper italiano Fedez ha aperto il suo cuore in un’intervista esclusiva con Belve, in onda il 9 aprile su Rai2. Tra i vari argomenti toccati durante la conversazione, Fedez ha parlato apertamente dei suoi trascorsi con la droga e delle conseguenze che hanno avuto sulla sua vita.

Durante l’intervista, Fedez ha svelato un passato oscuro, rivelando di aver tentato il suicidio all’età di soli 18 anni, influenzato dagli effetti delle droghe che assumeva. Questa confessione ha gettato luce su un periodo difficile della sua vita, caratterizzato da una serie di sfide e lotte personali.

Oltre a parlare dei suoi problemi con la droga, Fedez ha affrontato anche altri argomenti sensibili, inclusi i suoi rapporti con la politica e le recenti separazioni che lo hanno segnato profondamente. In particolare, ha parlato della sua crisi con Chiara Ferragni, sua ex moglie, e della rottura con l’ex socio e amico Luis Sal.

La conversazione si è rivelata emozionante e coinvolgente, con momenti di commozione, ironia e anche di irritazione. Fedez ha risposto con franchezza e sincerità alle domande della giornalista Francesca Fagnani, condividendo dettagli intimi della sua vita e dei suoi pensieri.

Il rapper ha anche affrontato le voci riguardanti presunti tradimenti scoperti da parte di sua moglie, Chiara Ferragni, durante il loro matrimonio. Fedez ha reagito sarcasticamente e provocatoriamente, mettendo in luce l’assurdità di certe speculazioni riguardo alla sua sessualità.

La sua intervista su Belve ha fornito un’opportunità unica per i fan di conoscere Fedez in modo più profondo e sincero, svelando il lato più vulnerabile e autentico di uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana.

Ultime notizie