sabato, 27 Aprile 2024

Festival Pass Talent Selection, vince le selezioni è Adriana: lo Sziget annuncia i takeover del Party Arena

La scelta è stata estremamente difficile ma Adriana ha convinto tutta la giuria, aggiundicandosi un mini-tour internazionale che include anche una gig al Sziget Festival e al Colours of Ostrava Festival.

Da non perdere

Il 16 marzo presso il Teatro Kismet i finalisti del Festival Pass Talent Selection si sono esibiti davanti alla giuria professionale composta da Carlotta Zuccaro (Sziget, MNcomm), Monica Tarricone (PrimoMaggio Barese) Roberto Genovese (Warner Music), Stefano Mela (Chroma Festival) Alessio Correnti (Ateneika), Luigi Fasanella (Kallax Records e Maciste Dischi). I 6 finalisti sono stati scelti tra un numero altissimo di 846 iscritti: Adriana – All You Can Hate (scelto in collaborazione con Rockit) – Atarde – Danielle – Milanosport – Samia

La scelta è stata estremamente difficile ma Adriana ha convinto tutta la giuria, aggiundicandosi un mini-tour internazionale che include anche una gig al Sziget Festival e al Colours of Ostrava Festival. Lo scopo del contest é di dare un forte slancio alla carriera del progetto scelto. Il vincitore della finale potrà suonare nei seguenti festival:
– Sziget Festival di Budapest

– AteneiKa di Cagliari
– Chroma Festival di Bastia Umbra (Pg)
– Colours of Ostrava (Ostrava – CZ)
– Primo Maggio Barese (Bari)

Il Sziget Festival annuncia un’ incredibile lista di host che invaderanno uno dei palchi più grandi del festival: la Bolt Party Arena. Awakenings, elrow, Q-Dance, STMPD, Next Level & Rampage e Be Massive porteranno i loro party sull’Isola della Libertà. Ogni giorno del festival ci sará un host diverso che proporrá il suo modo di fare festa  – una programmazione pazzesca per gli amanti della musica elettronica.

Il primo giorno, mercoledì 7 agosto, l’esperienza elrow farà un ritorno indimenticabile con l’atmosfera vibrante e gli accattivanti temi carnevaleschi. Giovedì 8 agosto, Q-dance ritorna nel Bolt Party Arena per un’epica conquista, portando il miglior hardstyle sull’isola. Dopo il successo dello scorso anno, Awakenings, l’esperienza techno definitiva, tornerà sull’Isola della Libertà il 9 agosto.
L’etichetta di Martin Garrix, STMPD, torna al Sziget con la musica dance il sabato 10 agosto. Mentre l’11 agosto, il team del Next Level & Rampage saliranno sul palco con eccezionali dubstep e drum & bass set. Nell’ultimo giorno del festival, gli ungheresi Be Massive domineranno la Bolt Party Arena.

Ultime notizie