lunedì, 29 Aprile 2024

NEGRITA, partono i festeggiamenti per i 30 anni di carriera: annunciata l’unica data del 2024

I Negrita sono pronti a scuotere il Forum di Assago con una spettacolare festa per celebrare i loro 30 anni di carriera. Un’unica data per quest’anno, carica di energia, emozioni e musica che hanno segnato un'epoca e che si terrà il 27 settembre 2024 al Forum di Milano.

Da non perdere

Dopo un tour trionfale nei club italiani, i NEGRITA, icone del rock italiano, sono pronti a scuotere il Forum di Assago con una spettacolare festa per celebrare i loro 30 anni di carrieraUn’unica data per quest’anno, carica di energia, emozioni e musica che hanno segnato un’epoca e che si terrà il 27 settembre 2024 al Forum di Milano.

Un annuncio che arriva dopo un autunno elettrizzante in cui la band ha incantato i fan con 19 date sold out, dimostrando che il loro carisma e la loro musica rimangono una forza dominante nella scena musicale italiana. La celebrazione al Forum, sarà un viaggio attraverso tre decenni di successi, ricordi e melodie che hanno definito il sound rock in Italia, un’esperienza indimenticabile sia per i fan di lunga data sia per gli ammiratori della nuova generazione.

La setlist, che comprende tutte le hits di questi meravigliosi trent’anni, più qualche sorpresa, rifletterà non solo la storia musicale dei Negrita, ma anche la loro evoluzione e il loro impegno costante nell’esplorazione di nuovi orizzonti musicali.

30 anni di carriera arrivano una sola volta. È un traguardo davvero importante ed emotivamente gratificante. L’avremmo detto 30 anni fa? Forse no. Siamo dei ragazzini fortunati! Come celebrarli? Nel miglior modo che conosciamo: Creare uno spettacolo, in questo caso unico, dove raccontare chi siamo stati, chi siamo e chi saremo da ora in poi. E tutto ciò assieme a voi, che ci date forza e coraggio da sempre! R’n’R signori, si parte!” – La Banda Negrita.

I biglietti per questa imperdibile occasione saranno disponibili dalle 15:00 di giovedì 1 febbraio su Vivaticket al link https://www.vivaticket.com/it/artist/Negrita/100191I membri dell’Ehi! Negrita Club, il fan club ufficiale della band, potranno accedere a una prevendita esclusiva già dalle 15:00 di oggi, 31 gennaio registrandosi al link https://www.negrita.com/register/.

Il percorso dei Negrita è iniziato il 10 marzo 1994 con l’uscita del loro album di debutto ‘NEGRITA’. Da allora, la band ha continuato a sorprendere e innovare con 9 album in studio, 3 live album e una serie di hit diventate icone per le generazioni italiane. Brani come “Cambio”, “Ehi Negrita”, “Mama Mae”, “Rotolando verso sud”, “Gioia Infinita”, “Ho Imparato a Sognare”, “Magnolia”, “A modo mio” e “In Ogni Atomo” testimoniano la loro prolifica e influente carriera.

Ultime notizie