lunedì, 15 Aprile 2024

Amadeus invita Sinner a Sanremo, dalla polemica al nuovo messaggio sul Tg1

Amadeus invita il tennista Jannik Sinner a Sanremo 2024, non si sa se lo sportivo parteciperà o meno.

Da non perdere

Amadeus, il conduttore di Sanremo 2024, è finito al centro delle polemiche dopo aver invitato il tennista Jannik Sinner a partecipare al Festival più atteso d’Italia attraverso i social.

Per alleviare le tensioni, Amadeus ha mandato un nuovo messaggio allo sportivo, rassicurandolo qualsiasi decisione l’atleta prenda: “Non volevo metterti in imbarazzo, se deciderai di non venire a Sanremo capirò“.

Il conduttore ha così esordito in un messaggio video trasmesso durante il Tg1 delle 20: “Ciao a tutti da Amadeus, messaggio per Jannik Sinner. Caro Jannik, quando ti ho invitato a Sanremo l’ho fatto con il cuore, pensando di interpretare il desiderio di milioni e milioni di italiani. Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito. Sanremo deve includere, non deve dividere. Ci sono coloro che ti vogliono a Sanremo e qualcuno che naturalmente ti sconsiglia di venire a Sanremo. La cosa importante è la tua serenità, la tua tranquillità e naturalmente non ti volevo mettere in imbarazzo. Se deciderai di non venire a Sanremo lo capirò, è importante che tu ti dedichi al tennis, naturalmente noi di Sanremo siamo dispiaciuti ma non cambia nulla: faremo sempre un gran tifo per te, perché sei un vero orgoglio italiano. Caro Jannik, solo una richiesta: guarda Sanremo e fai il tifo per noi. Ciao”, conclude Amadeus.

Ultime notizie