lunedì, 15 Aprile 2024

AIR, annunciate due nuove date in Italia: a giugno per celebrare i 25 anni di “Moon Safari”

Dopo aver registrato il tutto esaurito per il concerto del prossimo 25 febbraio presso il Fabrique di Milano, gli Air hanno deciso di regalare ulteriori emozioni ai loro sostenitori con l'annuncio di due nuovi spettacoli che avranno luogo nel mese di giugno.

Da non perdere

Il celebre duo francese degli Air, noto per il loro impatto rivoluzionario sulla musica elettronica, ha entusiasmato i fan annunciando due nuove date in Italia durante il loro tour europeo dedicato al 25º anniversario dell’album iconico “Moon Safari”.

Dopo aver registrato il tutto esaurito per il concerto del prossimo 25 febbraio presso il Fabrique di Milano, gli Air hanno deciso di regalare ulteriori emozioni ai loro sostenitori con l’annuncio di due nuovi spettacoli che avranno luogo nel mese di giugno.

Le nuove tappe italiane vedranno il duo esibirsi venerdì 21 giugno presso il Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, seguito da un secondo concerto il sabato successivo, il 22 giugno, al Summer Vibez di Ferrara. Una doppia opportunità per i fan di immergersi nell’atmosfera unica di “Moon Safari” dal vivo.

Con i biglietti ufficialmente in vendita a partire dal 29 gennaio, gli appassionati della band avranno la possibilità di garantirsi un posto a questi imperdibili eventi. Il Fabrique di Milano ha già sperimentato un sold-out, quindi ci si aspetta un’affluenza altrettanto entusiasta per le nuove date.

“Moon Safari”, l’album che ha segnato un’era nella musica elettronica, continuerà a essere celebrato in grande stile, e i fan italiani avranno l’opportunità di vivere questa esperienza dal vivo. Non resta che prepararsi per un’immersione totale nella magia sonora degli Air e nell’eccitante energia di un concerto dal vivo.

Ultime notizie