venerdì, 23 Febbraio 2024

CCCP live a Berlino, oggi le prevendite per la seconda data

Dopo il sold out in pochi minuti della data del 25 febbraio 2024, raddoppia a grande richiesta CCCP in DDDR,  si aggiunge una nuova data lunedì 26 febbraio all’Astra Kulturhaus di Berlino.

Da non perdere

Astra Kulturhaus in RAW Gelände a Friedrichshain, avamposto di una Berlino ferroviaria e imperiale, ultimo margine rimasto rudimentale e vivo prima dell’assalto definitivo delle gru e dei grattacieli vetrati. Locali, mostre d’arte, occupazioni, il senso di un assedio. È lì che porteremo il nostro Punk filosovietico e musica melodica emiliana, nel pieno cuore della Deutsche Demokratische DISMANTLED Republik, la Repubblica Smantellata di Germania Est: CCCP in DDDR, appunto. Nessun luogo migliore di quella capitale di crolli e resurrezioni per restituire ciò che ci è stato donato: un pugno di canzoni che cambiano la vita. Nate nei sotterranei delle case occupate, nel buio delle strade lastricate, nelle scritte sui muri, sulle pieghe dei volti: Live in Pankow; Punk Islam; Spara Jurij; Curami. In buona compagnia di altrettante pari.

Dopo il sold out in pochi minuti della data del 25 febbraio 2024, raddoppia a grande richiesta CCCP in DDDR, il concerto dei CCCP-Fedeli alla linea che unisce il Punk filosovietico e la musica melodica emiliana nel cuore pulsante della Repubblica Smantellata di Germania Est. Si aggiunge una nuova data lunedì 26 febbraio all’Astra Kulturhaus di Berlino.

CCCP in DDDR è ideato e prodotto in collaborazione con Musiche Metropolitane di Luca Zannotti e con BIS (Berlin Italian Shows).

Dalle ore 10.00 di oggi, mercoledì 6 dicembre, sono aperte le prevendite su Dice: https://link.dice.fm/B37a1f43d9a9 ed Eventim: https://www.eventim.de/eventseries/cccp-in-dddr-3538872/.

Ultime notizie