lunedì, 29 Aprile 2024

Sanremo 2024, le conduttrici: Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini al fianco di Amadeus

Il cast completo della conduzione del Festival di Sanremo 2024 svelato, con tre co-conduttrici d'eccezione per accompagnare Amadeus nelle cinque serate.

Da non perdere

Il direttore artistico Amadeus ha ufficialmente annunciato le co-conduttrici che affiancheranno lui stesso durante le cinque serate del prossimo Festival di Sanremo. In un collegamento con il Glass Box di Viva Rai2!, Amadeus ha rivelato le figure femminili di grande spessore che si uniranno a lui sul palco dell’Ariston.

Il mercoledì sarà la volta di Giorgia, una delle voci più straordinarie della musica italiana. La cantante, veterana del Festival e vincitrice nel 1995, porterà la sua esperienza e il suo talento in una serata dedicata alla celebrazione della musica.

Il giovedì sarà il turno di Teresa Mannino, una poliedrica artista che ha conquistato il pubblico attraverso la televisione, il teatro e il cinema. La sua presenza aggiungerà un tocco di comicità e versatilità alla seconda serata del Festival.

Il venerdì sarà affidato a Lorella Cuccarini, un’autentica icona dell’intrattenimento televisivo italiana. La conduttrice, cantante, attrice e ballerina contribuirà a creare un’atmosfera vibrante e ricca di energia nella terza serata di Sanremo.

Infine, per la serata finale, Amadeus accoglierà il suo grande amico Fiorello, con il quale ha condiviso il palco fin dalla sua prima edizione di Sanremo e che chiuderà la sua quinta partecipazione al Festival.

Per la prima serata, Amadeus aveva già annunciato il super ospite e co-conduttore Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione. Con questo cast di talento, Sanremo 2024 si preannuncia come un evento spettacolare, unendo la musica di qualità e l’intrattenimento di alto livello.

Ultime notizie