domenica, 16 Giugno 2024

I Coldplay tornano in Europa, tra le tappe anche Roma

I Coldplay tornano in Europa, tra le tappe potrebbe esserci anche Roma. Ad annunciarlo un video con un frame di Ponte Milvio.

Da non perdere

Lo hanno annunciato a sorpresa durante una delle ultime tappe del tour, i Coldplay ritorneranno in Europa e in Italia nel 2024. Con due date a Napoli e quattro al San Siro a Milano, in Italia la band di Chris Martin ha fatto il tutto esaurito e chiuderà la tournèe ad Amsterdam il 19 luglio del 2023.

Prima della tappa finale, i Coldplay hanno voluto fare un regalo ai propri fan anticipando la ripartenza del tour nel 2024, e lo ha fatto proiettando un video nel quale si sono susseguite le bandiere di alcuni stati europei che potrebbero essere proprio quelli toccati dai prossimi concerti. Tra i paesi europei che potrebbero essere protagonisti c’è anche l’Italia con Roma.

Nelle immagini proiettate nel video infatti, a fine concerto è comparso un frame di ponte Milvio, a nord della capitale, che fa ben sperare. Le immagini sono subito diventate sin da subito virali e hanno entusiasmato il pubblico italiano. L’ultimo album della band britannica è del 2021 ed è intitolato Music of the spheres, il nono della loro carriera, ha debuttato in cima all’Official Albums Chart e ha dato avvio al Music of the spheres world tour che, tra l’altro, aveva un nobile scopo. La tournée che ha visto la band in varie città del mondo per tutto il 2023 si è infatti prefissata l’obiettivo di ridurre le emissioni di anidride carbonica.

Ultime notizie