martedì, 28 Maggio 2024

“Baby Don’t Hurt Me” è il nuovo singolo di David Guetta

Baby Don't Hurt Me è il nuovo e ultimo singolo di David Guetta uscito oggi. Il titolo non può che rimandarci ad un sample iconico della dancefloor anni '90 , "What is love".

Da non perdere

David Guetta esce oggi 7 aprile con il nuovo singolo dal titolo ‘Baby Don’t Hurt Me’ . Il dj e producer francese ritorna dopo aver raccolto uno dei suoi più grandi successi con il suo ultimo singolo ufficiale ‘I’m Good’ ( 2x Platino in Italia) e la sua hit ‘Crazy What Love Can Do’ . ‘Baby Don’t Hurt Me‘ con i featuring vocali di Anne-Marie e Coi Leray, è un titolo che ci rimanda automaticamente al sample portante del brano della hit anni ’90 di Haddaway ‘What is love’, un brano che ai tempi si posizionò al #1 delle classifiche di ben 13 paesi.

Un sample iconico è “Baby don’t Hurt Me”, rivisitato dalla magistrale produzione di David Guetta, che dopo esser stato nominato ‘Producer of the year’ ai BRITs e aver raggiunto le vette della top100 di DJ Mag posizionandosi al #1 dei DJ, sarà prossimo a raggiungere il traguardo dei 40 miliardi di streams globali.

Ultime notizie