lunedì, 29 Aprile 2024

“Stupido amore”, il nuovo album di Mecna in arrivo il 5 maggio

É in arrivo l'ottavo album da solista dell'artista pugliese. "Stupido Amore" è il titolo del nuovo elaborato di Mecna in uscita il 5 maggio e anticipato da sei esclusivi showcase.

Da non perdere

L’artista pugliese ha avvisato sui social i propri fan dell’arrivo del nuovo album “Stupido Amore” il 5 maggio. Il disco è l’ottavo della sua carriera, come aveva anticipato nel fine settimana scorso in una storia sul suo profilo Instagram.

Mecna stava aspettando il momento giusto per avvisare la sua audience dell’arrivo del suo nuovo album da solista, per esattezza l’ottavo. L’artista infatti era rimasto inattivo sui suoi profili social, anche facendo intendere che stava lavorando a un progetto nuovo. “Stupido Amore” è il titolo del nuovo disco in uscita il 5 maggio. Mecna non svela nient’altro ma annuncia sei esclusivi showcase che precedono l’uscita del disco. I fan potranno incontrare l’artista in una di queste sei date a scelta sparse per l’Italia: il 26 aprile a Roma (Monk), il 27 aprile a Napoli (Foqus), il 28 aprile a Bari (Officina degli Esordi), il 2 maggio a Torino (Hiroshima) e il 3 maggio (Santerìa). Il pass non è acquistabile singolarmente ma in coppia con un cd o un vinile, anche comprabili singolarmente. L'”experience edition” è acquistabile sul sito dell’artista.

Ultime notizie