martedì, 19 Marzo 2024

Tommaso Paradiso, parte il “TOMMY 2023”: tour nei palazzetti da novembre in Italia

Tommaso Paradiso torna dal vivo nei più importanti palazzetti italiani: TOMMY 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sarà il tour protagonista della grande musica live dei mesi di novembre e dicembre 2023.

Da non perdere

Tommaso Paradiso torna dal vivo nei più importanti palazzetti italiani: TOMMY 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sarà il tour protagonista della grande musica live dei mesi di novembre e dicembre 2023.

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da mercoledì 22 marzo alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 27 marzo alle ore 14:00.

Tommaso Paradiso è stato tra i primi artisti a riprendere a suonare dal vivo lo scorso anno. Durante la primavera del 2022 il suo Space Cowboy Tour ha portato l’omonimo disco nei teatri di tutta Italia. In estate è arrivato il travolgente Tommy Summer Tour, una festa che ha collezionato numerosi sold out al suono delle grandi hit di uno dei cantautori più amati della scena contemporanea italiana.

In autunno tornerà a esibirsi  nei palazzetti. TOMMY 2023 partirà proprio dalla città di Tommaso, Roma (giovedì 16 novembre, Palazzo dello Sport), e proseguirà a Napoli (domenica 19 novembre, PalaPartenope), Bari (martedì 21 novembre 2023, PalaFlorio), Padova (sabato 25 novembre 2023, Kioene Arena), Milano (martedì 28 novembre 2023, Mediolanum Forum di Assago) e Catania (sabato 2 dicembre 2023, PalaCatania) per poi concludersi a Torino (mercoledì 6 dicembre 2023, Pala Alpitour).

TOMMY 2023 sarà l’occasione per ascoltare  live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

Non mancherà il prossimo singolo, VIAGGIO INTORNO AL SOLE, in uscita venerdì 24 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali. Scritto da Tommaso Paradiso e Matteo Cantaluppi e prodotto dallo stesso Matteo Cantaluppi, Viaggio Intorno al Sole è un brano electro-pop dalle inconfondibili sonorità nostalgiche del cantautore: una dichiarazione d’amore totalizzante e inebriante, il racconto di una felicità incontenibile, che disorienta e fa svanire i pensieri.

CALENDARIO DATE:
Giovedì 16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport
Domenica 19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope
Martedì 21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio
Sabato 25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena
Martedì 28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
Sabato 2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania
Mercoledì 6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti
fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.Biglietti disponibili su: vivoconcerti.com

Ultime notizie