lunedì, 20 Marzo 2023

Slash dei Guns N’ Roses alle prese con la produzione di film horror

Da sempre appassionato di film horror, specialmente di quelli che "fanno veramente paura", il chitarrista dei Guns N' Roses lancia la casa di produzione Berserkergang.

Da non perdere

“Sono stato sempre un fan degli horror, soprattutto quelli che fanno davvero paura”, queste le dichiarazioni del chitarrista dei Guns alle prese con la produzione del cinema horror. Berserkergang è il nome della casa di produzione che Slash ha lanciato e che nasce mettendo assieme alcuni professionisti del genere horror come Michael Paszt, James Fler, Andew T.Hunt, Pasha Patriki e il regista Rodrigo Gudiño.

Ho deciso di entrare nel cuore della produzione per provare a fare quel genere di pellicola che mi piace vedere” dichiara il chitarrista. La casa di produzione non ha ancora annunciato i suoi progetti futuri, ma già dal prossimo maggio, in occasione del festival di Cannes dovrebbero arrivare le prime notizie.  Slash ha comunque già lavorato insieme ad Hunt , Patriki e Gudiño per The Breach che dovrebbe arrivare nei cinema nel breve futuro.

Films Forged in Fury (film forgiati con rabbia) questo lo slogan dell’azienda Berserkergang.

Ultime notizie