venerdì, 29 Marzo 2024

Daniele Silvestri torna live a teatro con il nuovo tour ” Teatri X”

Dopo il successo del tour Teatri '22, Daniele Silvestri torna live per quattro date che chiudono il cerchio del concept sviluppato durante l'ultimo tour. L'arista si esibirà a Napoli, Roma, Bologna e Milano.

Da non perdere

Dopo il successo del tour Teatri/22, Daniele Silvestri torna live per quattro date che chiudono il cerchio del concept sviluppato durante l’ultimo tour, che ha  visto l’artista trasformare il teatro in uno studio di registrazione proponendo sul palco brani inediti, canzoni ancora in fase di scrittura ed anche inventate dal vivo. Il risultato è stato un live dinamico in cui il pubblico ha potuto assistere in presa diretta a quello che normalmente succede in uno studio di registrazione durante le fasi di realizzazione di un disco.

L’epilogo di questo lavoro ha un nome e si chiama Teatri X , quattro date che l’artista sfrutterà per presentare dal vivo tutto il lavoro svolto durante quei mesi di lavoro condiviso.

È “con viva e vibrante soddisfazione” – diceva qualcuno – che vi annuncio la chiusura di un cerchio. Il tour Teatri/22 era un work in progress, come sa bene chi è venuto a vederci. Storie e canzoni inedite che nascevano, prendevano vita e forma, insieme a voi. Ora quel progress e quel work sono arrivati a conclusione. Il racconto fin qui sempre aperto ora ha il suo finale. Ve lo mostreremo in quattro nuove e conclusive date del tour che per l’occasione è stato ribattezzato “TEATRI X”. E proprio in quella X sta il risultato di questa strana e appassionante equazione, e di questi intensi mesi di lavoro condiviso. Mi spiegherò meglio più avanti. Intanto vi annuncio le due prime e più importanti variabili: il Quando e il Dove. ”

Il  Primo appuntamento sarà  il 18 maggio al Teatro Augusteo di Napoli, seguiranno poi  il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, il 20 maggio al Teatro Duse di Bologna ed infine il 22 maggio al Teatro Lirico di Milano. 

Il tour è organizzato e prodotto da OTR Live e la prevendite sono già disponibili sui principali circuiti.

Ultime notizie