giovedì, 25 Aprile 2024

Linkin Park, esce “Meteora 20th Anniversary Edition”: tra le tracce brani inediti con la voce originale di Chester Bennington

I Linkin Park celebrano il ventesimo anniversario di "Meteora"; esce la riedizione del disco che include anche brani inediti con la voce originale di Chester Bennington.

Da non perdere

I Linkin Park celebrano due decadi di Meteora, il loro album simbolico, multiplatino e nominato ai Grammy. Esce infatti il 7 aprile Meteora 20th Anniversary edition.

L’album sarĂ  disponibile in diverse configurazioni, incluso un cofanetto super deluxe edizione limitata, un cofanetto deluxe in vinile, un cofanetto deluxe 3 cd e per il download digitale. Il disco include musica inedita con la voce originale di Chester Bennington.

L’emozionante singolo Lost è giĂ  disponibile sulle principali piattaforme.

Il brano è L’highlight della raccolta ed è stato scoperto  mentre la band stava scavando in tutti gli hard drive per quello che sarebbe poi diventato Meteora 20th Anniversary: un brano completo e mixato ma poi dimenticato di quest’epoca e di proposito nominato “Lost”.

Mike Shinoda afferma: ” Trovare questa traccia è stato come trovare una tua foto preferita che però avevi dimenticato di avere scattato, come se stesse aspettando il momento giusto per mostrarsi. Per anni i fan ci hanno chiesto di pubblicare qualcosa con la voce di Chester e io sono emozionato all’idea di poterlo fare in un modo così speciale. Penso che saranno sbalorditi quando la ascolteranno e scopriranno tutti gli incredibili brani inediti e il filmato METEORA/20.”

Ultime notizie