venerdì, 26 Aprile 2024

Guns N’ Roses, annunciata l’unica data italiana del tour mondiale

I Guns N' Roses annunciano l'unica data italiana del loro tour mondiale: questa estate si esibiranno al Circo Massimo di Roma

Da non perdere

I Guns N’ Roses annunciano l’unica data italiana del  loro tour mondiale: l’8 luglio si esibiranno al Circo Massimo di Roma.

La band torna nel nostro paese dopo lo show allo Stadio San Siro di Milano l’estate scorsa e l’appuntamento a Firenze Rocks nell’estate del 2018, in qualità di headliner della seconda giornata del festival a cui seguì un’apparizione a sorpresa il giorno seguente durante il concerto dei Foo Fighters.

 I membri del fan club potranno accedere alla Nightrain Presale della band dalle 10 di oggi, mercoledì 22 febbraio. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 10 di giovedì 23 febbraio. La vendita generale si aprirà alle 10 di venerdì 24 febbraio su tickemaster, ticketone e vivaticket.

Il tour mondiale dei Guns N’ Roses partirà il 5 giugno da Tel Aviv, per toccare, poi, tra le altre città, Madrid, Copenaghen, Oslo, Londra, Francoforte, Parigi, Bucarest, Budapest, Atene, Montreal, Boston, Chicago, Nashville, Toronto, Kansas City, Houston, San Diego, e concludersi il 16 ottobre a Vancouver.

La band è ancora oggi un punto di riferimento per il grande pubblico ed è tra  gruppi rock americani più famosi della storia. Il loro album “Appetite For Destruction”, uscito nel 1987, si distingue come “l’album di debutto statunitense più venduto di sempre” e “l’11° album statunitense più venduto di tutti i tempi”, mentre il loro “Not In This Lifetime… Tour” (2016-2019) si è classificato come il terzo tour con i maggiori incassi di tutti i tempi.

Ultime notizie