venerdì, 29 Marzo 2024

Troppa gente alle riprese del video, nei guai Rondodasosa e Capo Plaza

Danni ad auto e un'ambulanza bloccata dalla folla, le riprese del video di Rondodasosa e Capo Plaza hanno creato momenti di caos nella zona Brera, a Milano.

Da non perdere

Auto danneggiate, un’ambulanza bloccata e troppa gente durante la ripresa del video di Capo Plaza e Rondodasosa in zona Brera, a Milano. I due rapper sarebbero finiti nei guai a causa delle riprese del loro ultimo videoclip, che dovrebbe essere di un singolo realizzato in collaborazione con Russ Million e Noizy.

Nel pomeriggio di mercoledì 15 febbraio la folla, protagonista del video dei due rapper, sembra abbia bloccato il traffico per un paio d’ore. Sarebbero dovute intervenire le camionette del reparto mobile per disperdere quanti erano giunti sul posto.

Secondo quanto riporta La Repubblica, ci sono stati danneggiamenti a due auto ed è stata bloccata un’ambulanza che trasportava un uomo in overdose verso il pronto soccorso. I residenti hanno sporto denuncia e la Questura al momento sta visionando i video girati nella giornata. Danneggiamento, interruzione di pubblico servizio, violazione dei luoghi di culto ( lì è ubicata la Basilica di San Simpliciano) sono le ipotesi di reato.

Ultime notizie