venerdì, 19 Aprile 2024

“Giorni no” è il nuovo singolo di Leo Pari. Il 10 marzo il nuovo lavoro discografico

E' uscito oggi " Giorni no ", il novo singolo di Leo Pari; il brano anticipa l'uscita del suo nuovo lavoro discografico prevista per il prossimo 10 marzo.

Da non perdere

E’ disponibile da oggi, 15 febbraio, su tutti i digital store “Giorni no”, il nuovo singolo di Leo Pari. Questo brano segue l’uscita del singolo “Roma Est”, primo estratto del suo nuovo album di inediti “Amundsen” in uscita il prossimo 10 marzo.

Sulla genesi di ” Giorni no” , Leo Pari racconta: Ci sono giorni in cui è tutto difficile, l’umore è nero senza un motivo in particolare, tutto sembra avere poco senso e la testa è congelata, preda di un brusio che a volte diventa un vero e proprio rumore.Io li chiamo ‘Giorni No’. Questa canzone, come altre del disco, è stata preparata come una piccola medicina.A me ha fatto bene, spero che aiuti anche gli altri.”

Il nuovo lavoro discografico arriva dopo gli ottimi riscontri dell’ultimo album “Stelle Forever” e si aggiunge alla lunga discografia dell’autore, produttore e musicista che, oltre alle pubblicazioni soliste, conta collaborazioni che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, dal  sodalizio con i Thegiornalisti, fino al lavoro come autore e produttore per artisti come Simone Cristicchi (suoi i testi di “Vorrei cantare come Biagio” e “La prima volta che sono morto”), Francesco Renga, Elodie, Gazzelle, Malika Ayane, Tiromancino, Galeffi e  Niccolò Fabi.

Tra le novità delle ultime settimane, annunciati anche gli speciali eventi in programma ad aprile che seguiranno la release dell’album: Leo Pari, supportato da una band di cinque elementi, sarà in concerto l’1 aprile al Monk di Roma e il 27 aprile all’Arci Bellezza di Milano. I biglietti sono acquistabili su DICE ed il calendario  calendario è in costante aggiornamento.

Ultime notizie