venerdì, 29 Marzo 2024

Ermal Meta annulla il suo tour: “È molto frustrante il pensiero di fare concerti senza nuova musica.”

Ermal Meta annulla il suo tour che sarebbe dovuto iniziare a fine febbraio. "Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi personali che non mi hanno permesso di ultimare il prossimo disco d'inediti nei tempi giusti, è frustrante fare concerti senza nuova musica" così ha dichiarato il cantante.

Da non perdere

Ermal Meta con un annuncio diretto ha dichiarato di voler annullare il suo tour che sarebbe dovuto iniziare a fine febbraio. I biglietti già acquistati verranno rimborsati e a dichiararlo è lo stesso cantante.

Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi personali che non mi hanno permesso di ultimare il prossimo disco d’inediti nei tempi giusti – racconta il cantautore di origini albanesi – di fatto è un processo ancora in fase di svolgimento e nel frattempo non mi è stato possibile pubblicare nuova musica. Avevo in mente qualcosa di speciale che non sono riuscito a realizzare in tempo. È molto frustrante, ma ancora di più lo è il pensiero di fare questo tour senza nuova musica”.

La prima data del tour era prevista il 25 febbraio al Palainvent di Jesolo. Una nota stampa dello staff di Ermal Meta comunica inoltre che è possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro il 15 aprile presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Ermal Meta si concentrerà quindi sulla produzione del nuovo disco, “Sono sicuro che conoscendomi sappiate quanto ci tenga a fare in modo che ogni volta che ci ritroviamo ne valga la pena“.

Ultime notizie