giovedì, 18 Aprile 2024

Bjork, esordio solista della figlia Isadora: esce “Bergmál”

La ventenne figlia di Bjork e Matthe Barney esordisce nel mondo della musica

Da non perdere

La figlia d’arte, Isadora entra nella scena musicale con il suo primo brano “Bergmál” pezzo facente parte della compilation del collettivo islandese Post-Dreifing “Drullmall 4”.

“Cari amici, DRULLUMALL 4 è uscito!! 14 meravigliosi brani provenienti da diversi angoli della scena hanno finalmente raggiunto la superficie. E’ un emozionante mix di artisti, alcuni di loro si sono impegnati più che mai su questa compilation, per altri è la primissima uscita.” L’annuncio dell’uscita di “Drullmall 4” fatto dall collettivo Post-Dreifing.

Isadora Bjarkardóttir Barney, figlia di Bjork e Matthew Barney, regista e scultore americano, non è nuova ai grandi schermi, la ventenne cantante e regista, ha avuto il suo primo debutto nel film a tema vichingo “The Northman” insieme alla madre, ricordiamo che nel cast erano presenti anche nomi del calibro di William Dafoe, Nicole Kidman e Anya Taylor-Joy

Oltre al brano d’esordio, Ísadóra ha partecipato anche alla realizzazione di “Her Mother’s House” duettando insieme a sua madre nel brano che chiude la tracklist del decimo album uscito l’anno scorso della 57enne di Reykjavík  “Fossora”.

Nell’album è presente anche Sindri Eldon il figlio 36enne nel brano “Ancestress”, a proposito della partecipazione Bjork ci tiene a ribadire quanto gli abbia fatto piacere lavorare con i figli “Mi è davvero piaciuto e mi pareva strano non includerli in qualche modo nell’album.”

Ultime notizie