giovedì, 25 Aprile 2024

Mika, a luglio il ritorno live in Italia con due nuove date

Mika annuncia il suo ritorno live in Italia nel mese di luglio con due nuove date: l'artista si esibirà a Perugia e a Matera.

Da non perdere

Dopo il grande successo del concerto tenutosi lo scorso 19  settembre all’Arena di Verona, Mika ha annunciato lo scorso 1 gennaio  altre due date in Italia, che  avranno luogo in due location suggestive.

L’artista si esibirà il 10 luglio 2023 all’Arena Santa Giuliana  Perugia, in occasione di Umbria Jazz e il 15 luglio a Matera, presso il Sonic Park.

Le prevendite dei biglietti sono già disponibili su ticketone. Sarà inoltre possibile à acquistare i  biglietti per la data di Perugia anche sul tramite Boxol,(che rimanderà direttamente al sito di Umbria Jazz) e quelli per la data di Matera su Dice.

Per quanto riguarda le  date rinviate e non ancora riprogrammate del Magic Piano Tour 2022,  nonostante i termini siano ampiamente decorsi sarà ancora possibile richiedere il rimborso  fino al 15 gennaio 2023 attraverso i circuiti di vendita ufficiali sui quali sono stati precedentemente acquistati i biglietti.

Ultime notizie